Simoni Regali: Bomboniere...
Benvenuti su Simoni Regali, il vostro e-commerce di...
Tendenze Bomboniere Matrimonio:...
Organizzare il giorno del sì significa coordinare una...
Tendenze Bomboniere 2026/2027:...
Tendenze Bomboniere 2026/2027: Perché la Bomboniera...
Archivio
Elegante e ricco di significato, questo ciondolo per bomboniera di Laurea raffigura la tradizionale Corona di Alloro, il simbolo accademico per eccellenza di sapienza e traguardo raggiunto. Realizzato in zama argentata lucida di alta qualità dalla nota firma ETM (codice 12A043), è un accessorio antiossidante destinato a durare nel tempo.
Il ciondolo è impreziosito da una classica nappina rossa in tessuto, perfetta per donare il tradizionale tocco di colore legato alla festa di laurea.
Caratteristiche principali:
Scegli questo dettaglio di classe per le tue bomboniere laurea fai da te su Simoni Regali. Se desideri completare il confezionamento, puoi abbinarlo ai nostri Sacchetti Portaconfetti Rossi o scegliere i Bigliettini Laurea stampati personalizzati nel nostro laboratorio di Pistoia.